Text Widget

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend, elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis

Lifting non chirurgico

PRIMA

DOPO

PRIMA

DOPO

Ultrasuono Focalizzato brevettato di nuova generazione

LA PROCEDURA MEDICA CHE SFRUTTA GLI ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA INTENSITA’ SECONDO UN’INNOVATIVA METODICA APPLICATIVA

La base scientifica da cui ha origine il dispositivo CFU Èlife è la tecnologia HIFU (ultrasuoni focalizzati di alta intensità) da anni applicata al trattamento dei tumori, che utilizza l’energia termica che si crea alla distanza focale di un trasduttore che genera onde ultrasoniche. Attraverso questo approccio terapeutico innovativo è possibile stimolare il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti.

Rispetto ai dispositivi in uso, che utilizzano ultrasuoni focalizzati, che delineano dei punti di focalizzazione in successione, risultando estremamente dolorosi, CFU Èlife, utilizza una metodica. applicativa innovativa denominata EASYFLOW, che riduce drasticamente i tempi di trattamento e rende la procedura confortevole per il paziente.

Il medico ha la possibilità di trattare la pelle andando ad agire a profondità specifiche ed andando a calibrare opportunamente potenza e modalità di emissione dell’ultrasuono, in base alle caratteristiche della problematica in trattamento, alla zona da trattare ed al risultato che si desidera ottenere.

 

Il trattamento estetico della pelle del viso e del corpo

L’ultrasuono focalizzato, nel trattamento estetico del ringiovanimento della pelle del viso può essere utilizzato, personalizzando il protocollo d’uso a seconda delle necessità individuali, attraverso il settaggio dell’energia e della profondità d’azione degli ultrasuoni emessi.

L’ultrasuono utilizzato per la zona del viso emette ad una frequenza di 4MHz ed una profondità focale di 1.5, 3.0 e 4.5mm. La profondità di azione può raggiungere lo SMAS facciale, la struttura a forma di ventaglio che copre la muscolatura del viso e collega i muscoli facciali con il derma sovrastante, contribuendo ad un’evidente azione di contrazione di ringiovanimento della pelle.

Nel trattamento estetico del tessuto adiposo per ridurne il volume l’ultrasuono emette ad una frequenza di 2MHz e a diverse profondità, da 6 a 13mm, permettendo un ottimo la riduzione del pannicolo adiposo e ristabilendo l’elasticità della pelle.