Text Widget

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend, elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis

TAOPATCH®: Novità nella Terapia Posturale

Un nuovo grande aiuto nella Terapia Posturale

Il Centro Medico DEM, che alla base della sua filosofia ha la cura del paziente a tutto tondo, ha  adottato come ultima novità la terapia Taopatch®, un metodo innovativo e all’avanguardia per la salute e il benessere di corpo e mente, che agisce riequilibrando i punti nevralgici e incrementa la propriocezione.

Che cos’è la propriocezione?

La propriocezione è la capacità di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio e lo stato di contrazione dei propri muscoli, anche senza il supporto della vista. La propriocezione assume un’importanza fondamentale nel complesso meccanismo di controllo del movimento.

Quali sono i benefici di Taopatch®?

Taopatch® è una terapia adatta a tutti, persino ai nostri amici a quattro zampe. Attraverso la trasmissione di fotoni coerenti con il corpo umano, stimola i punti nevralgici che si trovano in squilibrio senza rilasciare sostanze chimiche, contribuendo a migliorare il movimento del corpo, ridurre alcuni dolori legati alla postura e correggere gli errati schemi posturali. Favorisce inoltre un recupero energetico utile a generare il benessere globale dell’organismo.

Troverete Taopatch® solo presso centri medici  autorizzati all’utilizzo di questa tecnologia. Presso il nostro Centro Medico DEM, la Dott.ssa Giorgia Oriolesi, in possesso dei requisiti richiesti dalla casa madre e specializzata nella terapia posturale e del dolore, valuta e personalizza  l’applicazione più idonea al paziente.

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

<