Text Widget

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend, elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis

Agopuntura

L’agopuntura riduce il dolore e migliora la salute: scopo dell’agopuntura è ristabilire lo stato di salute e di benessere del paziente mediante l’inserimento di alcuni aghi in specifici punti del corpo. Lo stato di malattia viene causato da una cattiva circolazione dell’energia e del sangue, con conseguente accumulo o carenza di energia tra le parti del corpo. Inoculando sottili aghi lungo l’asse dei meridiani, l’agopuntura è quindi in grado di ripristinare l’equilibrio energetico dell’individuo, garantendo lo stato di benessere. Essenzialmente, l’agopuntore ristabilisce un equilibrio nel corpo nel corpo umano, stimolando o potenziando le difese dell’organismo, in modo da prepararlo o difenderlo dall’aggressione di malattie.

Riequilibra e ristora: in questo centro curiamo usando pratiche antiche ed olistiche dell’agopuntura cinese. L’agopuntura è stata usata negli ultimi cinquemila anni nella cura di moltissime condizioni, tra cui lesioni, dolore cronico, emicrania e disturbi psichici come stress, dipendenze e ansia. Viene usata per trattare sindrome premestruale, sintomi della menopausa e infertilità.

Scatena la tua forza vitale: l’agopuntura può essere usata per trattare tutto, da malessere e malattie più acute o croniche. Invitiamo pazienti con qualsiasi percorso di vita ed età a provare i benefici dell’agopuntura. Dai bambini agli adulti, possiamo sviluppare un programma di cure adatto a tutte le età. Se soffri di allergie, insonnia, problemi digestivi, mal di schiena o persino emicrania, l’agopuntura potrebbe essere la soluzione che stavi cercando.