ADVATx è il laser ideale per il trattamento praticamente indolore con recupero immediato delle lesioni vascolari (teleangectasie, rosacea, angiomi ciliegia, ecc.) e cutanee superficiali (acne, cicatrici, verruche) e per il ringiovanimento (linee e rughe), indicazioni per le quali garantisce risultati visibili e duraturi.
Il giallo è lo standard aureo nel trattamento delle lesioni vascolari, e solo in tempi recenti si è resa disponibile la tecnologia che ha sostituito le costose e ingombranti macchine a coloranti o gli antiquati laser al bromuro di rame. Le caratteristiche che rendono unico il laser giallo ADVATx sono:
Il laser giallo ADVATx si basa sulla tecnologia brevettata PulSync™ ed è composto da due moduli laser che emettono rispettivamente 1064 nm e 1319 nm modulati da un Q-Switch in modo da generare un treno di impulsi. Questi ultimi vengono sincronizzati e inviati simultaneamente attraverso un cristallo non lineare (LBO) che li combina generando una radiazione con lunghezza d’onda di 589 nm (gialla) oppure di 1319 nm, selezionabile dall’operatore in funzione degli obiettivi del trattamento.